DALTON MARINE COSMETICS

Dalton marine cosmetics inizia con una donna e con la sua passione per la bellezza e per il mare. Dalton marine cosmetics utilizza solo materie prime provenineti da fonti sostenibili, tracciabili

DALTON MARINE COSMETICS

Dalton marine cosmetics

La storia di DALTON inizia con una donna e con la sua passione per la bellezza e per il mare. In quasi quattro decenni caratterizzati da spirito pionieristico e impegno incessante, Erika Bauer ha realizzato il suo sogno: creare una linea esclusiva di skincare, basata sull’evoluzione umana e sull’idea che la vita ha origine dal mare. Con l’acquisto del brand Dalton nel 1976, Erika Bauer ha posto le basi per lo sviluppo della cosmetica professionale. Da allora, il nome Dalton è sinonimo di prodotti di skincare di alta qualità sviluppati e prodotti in Germania.

L’estratto Marino Celumer è alla base dei cosmetici DALTON antiage e comprende sei principi attivi che interagiscono per ringiovanire, nutrire e proteggere la pelle.

L’estratto Marino Celumer è esclusivo dei COSMETICI MARINI DALTON. Grazie al suo straordinario effetto ringiovanente, l’estratto è presente in tutti i prodotti DALTON antiage.

Combinazione dei migliori principi attivi marini in una composizione esclusiva che soddisfa pienamente le esigenze di ogni tipo di pelle.

Dalton marine cosmetics online shop

Materie prime naturali provenienti dal mare – cosmetica sostenibile

Per Dalton l’attenzione alle materie prime è essenziale; gli ingredienti marini e le altre materie prime, come l’olio di palma, provengano solo da fonti sostenibili. Alla luce delle recenti preoccupazioni, abbiamo deciso di utilizzare soltanto l’olio di palma certificato proveniente da fonti gestite in modo sostenibile (le cosiddette “certificazioni bilancio di massa”) nelle nuove formulazioni.

Senza parabeni e PEG

Le nuove formulazioni non contengono ingredienti come parabeni e PEG.

Non testato sugli animali

I prodotti Dalton non sono testati sugli animali e non utilizzano materie prime testate sugli animali. Producendo linee di skincare professionale, la Dalton ha un grande bacino di partecipanti per documentare l’efficacia e la tollerabilità delle nuove formulazioni = filiero tracciabile = cosmetica sostenibile.