www.zztchi.com

ZHENGZHOU HUAQIANG HEAVY INDUSTRY TECHNOLOGY CO. LTD
La fabbrica produce macchine per fertilizzanti organici.
L’azienda è impegnata nello sviluppo della tecnologia ambientale agricola nella riduzione del riciclaggio dei rifiuti e nella ricerca e sviluppo di attrezzature per fertilizzanti BB.
Leader nella produzione di macchine di produzione di fertilizzanti bio – organici.
Diversi sono i fattori chiave che devono essere presi in considerazione nella selezione delle attrezzature della linea di produzione di fertilizzanti bio-organici; esempio: modalità di fermentazione, materie prime organiche, grado di meccanizzazione e produzione annuale. La qualità interna del fertilizzante organico dipende principalmente dalla parte di fermentazione e dalla formula del prodotto. I fattori chiave della fermentazione sono i microrganismi, il rapporto C/N, il rapporto C/P, il contenuto di acqua, il valore del pH e il controllo dell’aerazione. Se un fattore non è ben controllato, si tradurrà in mancata fermentazione, fermentazione incompleta o tempo di fermentazione lungo. Come i fertilizzanti inorganici, anche la formulazione dei prodotti fertilizzanti composti organici-inorganici dipende dai diversi terreni e formulazioni delle colture. Se la fermentazione è formulata correttamente, l’effetto è migliore del fertilizzante inorganico, il costo si abbassa.
Il fertilizzante organico ha tra i vantaggi un alto contenuto di nutrienti, meno sottocomponenti e buone proprietà fisiche..